SEXUALITY - Parafarmacia Farmapiù di Luitprandi Loretta

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

SEXUALITY

I NOSTRI PRODOTTI > CURARSI CON I FIORI

L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Sexuality è adatta per rinnovare la passione, la sensualità, la gioia legata al tatto e all'intimità.

Combinazione di Essenze Floreali indicate sia per l'uomo che per la donna, che concorre ad eliminare la vergogna e la timidezza. Permette alla persona di accettarsi completamente e di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, imparando ad abbandonarsi all'intimità fisica. Rinnova la passione e l'interesse nel rapporto amoroso.



Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Billy Goat Plum, Bush Gardenia, Flannel Flower, Fringed Violet, Little Flannel Flower, Sturt Desert Rose, Wisteria.

Caratteristiche di ogni Essenza:

Billy Goat Plum: è principalmente specifico per le sensazioni di avversione o di repulsione verso sé stessi, specialmente quando sono rivolte agli organi o agli atti sessuali. Utile anche per i problemi cutanei, come acne, eczema, psoriasi, herpes, condilomi... i quali concorrono a provocare una sensazione di corpo "non pulito".
Bush Gardenia: rinnova l'interesse verso gli altri, migliorando la comunicazione interpersonale. Aiuta i partner a ritrovare l'interesse l'uno per l'altra, evitando di darsi per scontati e tornando a manifestare interesse per il compagno/a con rinnovata vitalità. Favorisce il ritrovamento di una nuova complicità. Riscoperta della passione.
Flannel Flower: aiuta a godere delle sensazioni fisiche ed in particolare della sensibilità al contatto fisico con gli altri, ridimensionando i propri confini. Dona libertà nell'esprimere sé stessi.
Fringed Violet: rimuove le conseguenze negative della preoccupazione per il presente e per il passato, proteggendo l'integrità delta psiche. Specifico nei casi di abusi sessuali per il superamento dello shock anche attraverso la sensazione di maggior sicurezza e stabilità.
Little Flannel Flower: riscoperta della voglia di giocare e di scherzare, di divertirsi... il tutto all'insegna delta spontaneità!
Sturt Desert Rose: permette di seguire le proprie convinzioni più profonde e la propria moralità e di trovare una rinnovata integrità personale, eliminando il senso di colpa.
Wisteria: dona fiducia in sé stessi e nel proprio partner, soddisfazione e piacere nell'attività sessuale. Aiuta a lasciarsi andare, permettendo alle proprie sensazioni di esprimersi liberamente.

Consiglio d'uso: sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Preparazioni: L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Sexuality è è disponibile in Flacone Gocce con contagocce

Sexuality  (Fiori Australiani)

Sexuality (Fiori Australiani)

Rimedio indicato sia per l'uomo che per la donna. Concorre a contrastare la vergogna e la timidezza. Permette alla persona di accettarsi completamente e di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, imparando ad abbandonarsi all'intimità fisica. Rinnova la passione e l'interesse nel rapporto amoroso.
30 ml

19,80 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu