SPIRITUALITY - Parafarmacia Farmapiù di Luitprandi Loretta

Cerca nel Sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

SPIRITUALITY

I NOSTRI PRODOTTI > CURARSI CON I FIORI


L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Spirituality risveglia la spiritualità, incoraggia l'intuizione, è di supporto nella meditazione.

Risveglia la spiritualità, perché porta ad approfondire la pratica religiosa o spirituale. Migliora l'accesso all'IO più evoluto provvedendo contemporaneamente alla protezione della psiche e all'integrità dell'Aura che l'avvolge. Particolarmente indicata a chi pratica meditazione.


Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Angelsword, Boronia, Bush Fuchsia, Bush Iris, Fringed Violet, Green Spider Orchid, Red Lily.

Caratteristiche di ogni Essenza:


Angelsword
: favorisce la riscoperta dei valori del passato, il ritrovamento della Verità spirituale, della Pace interiore e rinnova la comunicazione con il nostro IO più profondo.
Boronia
: promuove chiarezza di pensiero e serenità mentale. Aiuta ad aumentare la capacità di mantenere un'intensa concentrazione durante la meditazione.
•Bush Fuchsia: favorisce la presa di coscienza delle proprie intuizioni, per poterle finalmente ascoltare e per nutrire fiducia in esse. Porta ad un bilanciamento tra l'emisfero logico razionale e l'emisfero creativo e intuitivo, cioè rispettivamente il sinistro ed il destro.
Bush Iris
: consente all'individuo di accedere alla propria dimensione spirituale e di aprire le porte delle proprie percezioni più intime. Permette che la fede penetri nel profondo dell'individuo.
Fringed Violet
: rimuove le conseguenze negative della preoccupazione per il presente e per il passato, proteggendo l'integrità della psiche.
Green Spider Orchid
: favorisce l'espressione di potenziali capacità extra-sensoriali. Permette di entrare in sintonia con tutti gli esseri viventi e con una dimensione metafisica. Aiuta gli insegnanti spirituali a trasmettere la propria conoscenza al di là delle parole.
Red Lily
: aiuta a scoprire e a maturare la concretezza e la concentrazione sulle cose e ad imperare a vivere il presente. Stimola il coinvolgimento spirituale.

Consigli d'uso: sette gocce sotto la lingua, mattina e sera.

Preparazioni: L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Spirituality è disponibile in Flacone Gocce con contagocce.



Spirituality  (Fiori Australiani)

Spirituality (Fiori Australiani)

Risveglia la spiritualità permettendo di approfondire la pratica spirituale. Migliora l'accesso al ml'Io Superiore ai particole in particolar modo è diretto a chi ha un approccio estremamente materialistico alla vita. Favorisce il ripristino dell'aura Danneggiata ed è particolarmente indicato a chi pratica meditazione eyoga.
30 ml

19,80 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu